Cose che mi spaventano del diventare mamma:


  1. diventare una suocera (speriamo che sia femmina?).

  2. "uhhh un bambino piccolo!!! lo prendo in braccio" - la necessità di alcune mamme di riempire il nido, qualsiasi sia il pulcino malcapitato.

  3. "maaaa lo saiii che sei proooprio carrrino??" - il parlare da ebete ad un essere che ebete non è.

  4. dire cose tipo: "poi ti manca la gravidanza" - non riesco ad immaginare come possa mancarmi, male come sono stata e sto, volete dire che dopo è così tanto peggio??

  5. dire cose tipo: "poi ti mancano i calci nella pancia" - ma possibile che sia più figo avere un alieno scalciante nella pancia, che un esserino con cui interagire??

  6. finire per pensare solo più a lui/lei, senza avere altri argomenti (come molta gente fa riguardo al proprio lavoro o al proprio gatto).

  7. a proposito di gatti, non considerare più i miei poveri gatti che mi hanno sopportato fino ad adesso..

  8. cantare filastrocche e canzoncine per bambini, le odio. Sono brava con altre attività per bambini, ma quelle proprio no!

  9. mi fa paura il pensare "machimel'hafattofare" adesso, mi capiterà anche dopo?

Nessun commento:

Posta un commento