Insalata: variazioni sul tema

Mi sa che sono metereopatica.. oggi c'è di nuovo il sole e io mi sento di nuovo bene. Già avevo notato questa cosa prima, ma adesso è molto più lampante. Sta mattina ho fatto due lavatrici, rinfrescato il divano e ora sto sistemando la scrivania e la camera. Più tardi se non sono già a terra voglio pulire bene la cucina. Sono energica oggi, non come ai vecchi tempi ma in maniera accettabile e anche il frugoletto oggi si fa sentire di più!

Per questo non vedo l'ora che arrivi la primavera, e anche perchè tanto sto già mangiando in modo estivo per cui tanto vale che arrivi il bel tempo! Infatti ultimamente a pranzo vado di insalate (avevo comprato delle zuppe da farmi ma con le belle giornate e con il passare del tempo ho voglia solo di cose fresche!).

In genere le faccio con una base di insalata (a me piace quella dolce: iceberg, valeriana ecc.) poi aggiungo:

olive, noci, mozzarella, robiola (ho provato oggi con la robiola non era male), pomodorini (mio suocero mi ha fatto scoprire i pomodori costoluti, molto dolci e gustosi), mais, fagiolini, a volte legumi (ma in questo periodo mi gonfiano troppo).

Nessun commento:

Posta un commento