Premaman e prenatal.

Con i primi movimenti sono venute anche le prime voglie di comprare qualcosa...solo che uscendo pochissimo per colpa del raffreddore mi sono dovuta accontentare di quello che trovo su internet e prima mentre guardavo da H&M (che non sapevo trattasse roba per bambini) ho trovato questo:

hmprod

Che dite è abbastanza unisex? :p Forse no, però adoro Penauts!

Ma in generale questo mi sono dedicata un po' allo shopping, anche quello per la mamma, visto che:

- la futura nonna materna sta già comprando roba da un mese per il pupo
- l'altra futura nonna penso sia ai blocchi di partenza scalpitante per partire non appena saputo il sesso
- la zia idem (questo lo so per certo)
-qualche amico ha già portato roba..e più si andrà avanti più roba arriverà

per cui ho deciso: ci si toglie lo sfizio e un paio di cose si comprano, ma per il resto... si COMPRA PER LA MAMMA!!!

Infondo non mi sono ancora comprata niente (se togliamo un reggiseno in saldo e un fondotinta) e attualmente ho bisogno di due paia di pantaloni (visto che quelli abbondanti che ho usato fin'ora iniziano a starmi stretti sul serio), almeno un reggiseno degno di questo nome (visto che il mio seno sta letteralmente esplodendo e ha bisogno di contegno)! Mi sarebbe piaciuto prendere anche una maglia e una camicia ma ora c'è tutta roba estiva in pratica. E qui fuori nevica!

Peccato però che nella ex capitale d'Italia non si facciano figli, visto che non ho idea di dove andare a comprare roba premaman. Probabilmente in città i figli si adottano: si trovano vestiti da donna, da neonato, ma non da donna incinta, chiederò a quelli di Mistero o magari alle Iene, se possono indagare.

Nessun commento:

Posta un commento