Movimenti fetali meno intensi

Ormai da più di due settimane sento il puffo muoversi tutti i giorni. Di più o di meno, ma comunque tutti i giorni e con una certa intensità.

Da circa tre giorni ho notato che i movimenti ci sono sempre ma sono più lievi. E sta notte mi è preso male perchè in due ore ho sentito solo colpetti leggerissimi. Poi dopo ne ho sentiti di più intensi ma mai paragonabili a quelli di qualche giorno prima. Così ho dormito malissimo e pochissimo, sono riuscita a prendere davvero sonno solo dopo a quelli più forti.

Oggi mi sono informata un po' e pare che  il sacco insomma la "casa" del piccolo non cresca assieme a lui e quindi periodicamente il bambino si trovi parecchio stretto per qualche giorno finchè non cresce lasciandogli di nuovo spazio.

Ora sono più tranquilla!

Nessun commento:

Posta un commento