Come Hard 2

Come Die Hard ha i suoi sequel, anche noi abbiamo potuto assistere al sequel dei nostri vicini urlatori.
Sta volta però si trattava di una serie di "No! No! No!" maschili.. seguiti da un colpo ben assestato ad un muro dato da un'altro vicino che come noi non dormiva per colpa loro.

Per quanto riguarda la salute, invece, mi è passato il mal di gola e ora sono due giorni che ho mal di testa.

Per il mal di gola la dottoressa mi aveva "permesso" di prendere la neo borocillina o del benagol, così anche se stava passando ieri ne ho comprata una scatola per averla a portata di mano successivamente. Ho deciso di prendere le benagol mentolo-eucalipto così che potessero essere utili anche in caso di forte raffreddore. Ma vi avverto, sono riuscita a trovare l'unica benagol che non è possibile assumere in gravidanza, perchè non si conoscono gli effetti del mentolo sul feto! Sono un genio.



Il resto della giornata l'ho passato a cercare una tinta per legno atossica, magari pure ecologica. Avevo trovato due marche, ma qui a Torino pare non siano in vendita. Mio padre mi ha portato in un posto dove ci hanno consigliato una tintura certificata Ecolabel, ma non mi ha convinto del tutto (tra l'altro non riesco a trovare l'inci e questo non mi sembra un buon segno), ma se non trovo altro, perlomeno mi farebbero il colore su misura, sulla base del legno del lettino. Ora cercheremo in giro se si trova qualcos'altro, magari di cui posso conoscere l'inci.

Nessun commento:

Posta un commento