In stallo

Ora sto un po' meglio e spero tanto che duri fino alla fine.

Però ho notato che sono in un momento di stallo totale:

- siamo in attesa del mutuo, senza quello non ci danno la casa, senza la conferma del mutuo non ha senso fare troppi progetti sulla casa, ne pensare ai mobili o comprare le tende

- sono al sesto mese che vuol dire essere abbastanza avanti nella gravidanza, ma non tanto per preparare cameretta o valigia per il parto (e poi comunque senza posto per la cameretta non c'è molto da fare in un angolo qui in camera nostra in questa piccola casa)

- niente corso preparto ancora

- visto che non fa ancora caldo niente giri fuori (non mi va ancora)

- abbiamo prenotato per un w.e. al mare, ma a metà aprile quindi ci vuole ancora un po'

In pratica non so come spendere le mie energie.. perchè mi sono quasi informata su tutto quello che mi servirà, non ha senso (secondo me) comprare passeggino, seggiolino e cose simili almeno per il momento, e comunque una volta comprati li metterei lì e non ci potrei fare nulla.

Oggi ho sistemato un po' casa, ora mi rimangono due piatti da lavare e tre lavatrici da stirare! Da domani mi sa che inizio a pensare a fare il pane o gli gnocchi. Qualcosa che mi occupi un po' di tempo insomma!

Nessun commento:

Posta un commento