Corri Forrest!

Per il progetto "smaltisco l'ennesimo biscotto di troppo" mi sto imponendo con Lui ad andare a correre, lo impongo a lui perchè per quanto odi correre, è economico e facile da fare, e nonostante sia Lui l'appassionato di corsa.... e anche lui quello più pigro dei due.
Purtroppo al momento se riusciamo ad andare una volta a settimana è già un miracolo, in più lui è allenato, io no e riusciamo a fare al massimo mezz'ora.
L'organizzazione è la seguente: io concentrata, goffa e molliccia corro dietro a Lui slanciato e saltellante che spinge eroico il passeggino, tra l'altro andando pure piano altrimenti chi gli sta dietro?
Nel nostro insieme comico, stiamo comunque riscuotendo un certo successo, la prima volta è capitato che un belloccio a piedi ci notasse e dicesse qualcosa che suonava come "Jogging con neonato! Grandi!", mentre oggi un trio mamma, papà e bambino in bici ci ha salutato, e poi la mamma mi dice "Che bravi!" con sguardo ammirato.
Forse perchè fa tanto anticonformista, almeno qui in Italia, forse perchè molti... vorrei ma non posso, forse perchè fa tanto famiglia unita.
Mi godo i complimenti. 
Vi scrivo.
E mangio un altro biscotto...

Nessun commento:

Posta un commento