Incinta di nuovo

Essere incinta di nuovo ha qualcosa di surreale. Da un lato mi aspetto delle cose perché ci sono giá passata, dall'altra é una continua novitá. Pensavo avrei avuto meno paure e ansie invece sono anche cresciute, forse perché al primo giro é andato tutto bene e ho paura di aver esaurito la fortuna.
Ora che lo sento spesso muovere e che abbiamo superato con successo la morfologica (ah é un altro maschio) sono un po' piú tranquilla anche se non so quanto durerá!
Stiamo iniziando a dire a Ricky che c'é un bimbo nella pancia e che avrá un fratellino, ma davvero non so quanto capisca.
Riguardo al fatto che sará un altro maschio che dire, un po' nel profondo lo sapevo, e un po' va bene cosí.
Peró chissá come sarebbe stato avere una femmina, avrei giocato con le barbie? Le avrei messo tutti quei vestiti rosa che mi avrebbero regalato nonne e zie? Arrivata all'adolescenza avrebbe criticato il mio stile sobrio e l'assenza di trucco?
Al contrario diventeró ufficialmente una suocera, doppiamente una suocera e alle prime fidanzate ci sará da ridere davvero.
Infine quando ci penso adesso che le nausee sono passate, la stanchezza diminuita e che sono piú tranquilla... non vedo proprio l'ora di avere un nuovo cucciolo.
Poter godermi di piú quei primi momenti, senza essere sola come prima peró perché ora c'é Ricky con cui fare due chiacchiere e al tempo stesso avere una famiglia un po' piú grande finalmente!

3 commenti:

  1. Oh ma congratulazioni!
    Per quand'è previsto il nuovo pupo?
    Sono sicura che non appena Ricky capirà bene ne sarà contentissimo.

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Dovrebbe nascere per metá settembre, ma io spero comunque un po' prima :p

    RispondiElimina
  3. Coraggiosa! Tutta un'estate incinta! :p

    RispondiElimina