Vintage Family

Ormai mi identifico nei ruoli di mamma delle mie serie preferite, sono passata dall'essere Rory di Gilmore Girls all'essere Lorelay. In Modern Family invece ammetto di senirmi decisamente affine con Claire.
Ci fosse un prequel di Modern Family in cui sono ancora una famiglia "normale" in cui Claire é al primo figlio e sta aspettando il secondo ecco questa potrebbe essere una scenetta della serie:

Claire scopre di avere dello sciroppo di menta (la menta é uno dei pochi rimedi che le placa le nausee) e decide di farsi un bel bicchiere di acqua e menta dopo che la piccola Haley si fosse addormentata, il suo telfilm preferito e il divano sono il suo obiettivo.
Mette a letto la piccola, accende la tv e si prepara un bicchiere di acqua e menta corretta con un goccio di limoncello, mescola il tutto con una cannuccia come fosse il cocktail piú famoso di tutta Los Angeles, si mette sul divano, fa un sorso e... le va di traverso.
Allora cerca di reprimere, ma é impossibile, prova a tossire piano, ma non serve. Si precipita alla porta finestra per tossire fuori, ma quella sembra non volersi aprire. Ci riescie, caccia un colpo di tosse talmente forte che si fa la pipí addosso. Mentre saltella per la pipí, cerca di sedersi sul divano, tenta di berne un'altro sorso e riparte la tosse.
Quando finalmente si é calmata la tosse, riesce a bere di nuovo, ma per far passare il fastidio tira dalla cannuccia quasi tutto il liquido.
Il telefilm é quasi finito.
La bambina si sveglia.

Nessun commento:

Posta un commento