Cose belle della gravidanza

Alla fine ce l'ho fatta, sono dovuta arrivare alla fine della gravidanza, ma ho trovato qualche cosa positiva!

  1. Le unghie che sono diventate incredibilmente forti.

  2. I peli che non crescono quasi più (è vero però che neanche i capelli crescono..sono mesi che ho il caschetto!) quindi una ceretta ti dura tre mesi!

  3. Sentirmi bella (anche se ho dovuto aspettare la 40° settimana ed è durato poco..ma è stato bello sentirsi bella nella veste di donna incinta).

Ok, stop, ho finito.

Vabbè dai, magari poi una volta partorito me ne vengono in mente altri...
Intanto sta notte non ho dormito niente, sono stata male e ho pure rimesso.
Ma ora è di nuovo giorno, sta sera mi svago con lo shopping e poi...domani è un'altro giorno!

Il giorno del ricovero!

Olè!

2 commenti:

  1. Poi ne ricorderai altri....Io non ho gran bei ricordi, sono stata a letto o in ospedale tutta la gravidanza!

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo il prossimo post: E' nato!

    RispondiElimina