Cronachette feline 5

Uhm allora, forse proprio feline non lo sono... ma secondo Lui è tutta colpa del gatto.

Riepilogo.

Alle otto circa, ben un'ora prima del dovuto, Ricky ci sveglia avvisandoci che si, ha proprio fame. Spedisco il papà a fare il cambio del pannolino per sicurezza. Il cambio lo innervosisce, papà è particolarmente stordito dal sonno e non riesce a calmarlo. Allora gli dico di portarmelo che lo allatto subito. Il bambino arriva planando su di me ancora mezzo svestito, con lenzuolino e annessi penzolanti. Dato che ho un seno pigro provo ad attaccarlo prima a quello, lui si calma subito. Dopo un paio di minuti sento un caldo bagnato direzione gamba opposta a seno succhiato. Uhm, che sia il latte che fuoriesce dall'altro seno? Però caspita strano sia così caldo e così tanto..tocco, ehm, mi sa che è pipì.. trovo il pannolino aperto!

- Papà ma neanche il pannolino hai chiuso???

- C'era mork sul fasciatoio, ho dovuto cacciarlo, poi lui non si faceva chiudere il pannolino, tirava su le gambe!

- Ma quello lo fa sempre! Uff, confidavo almeno nella chiusura pannolino..

Lui traffica un po' e io penso l'abbia chiuso. Cambio seno, e vedo il pannolino ancora penzoloni, mi arrabbio. Bambino si arrabbia di più mentre Lui cerca di chiuderlo alla bell'e meglio. Allora lo attacco al secondo seno e sento un dolore mai sentito. Lo stacco subito e vedo una bella mezzaluna rossa e in rilievo, lo attacco meglio e cerco di non pensarci, lui ciuccia bene e poi viene passato al papà per finire di vestirlo finalmente.

Dopo un po' guardo la parte lesa, forse è un morso, forse un succhiotto, non ci è dato saperlo. Poi controllo l'emergenza idrica, non sa di niente ed è davvero tanta, ho dovuto cambiare: reggiseno, pantaloni e mutande.

Passata un'ora e mezza, il pupo dorme di nuovo..

Riguardo la macchia che non è ancora asciutta..penso sempre di più sia pipì.
Non c'entra nulla ma ricordo di un giochino dai tre mesi che ci hanno regalato, potremmo proporlo al pupo annoiato. Lui lo recupera dallo sgabuzzino-bunker e lo tira fuori dalla scatola. I gatti lo seguono, lui lo lancia sul letto e mork lo punta incuriosito.

- Noi abbiamo tre bambini...

Sentenzia Lui.
Non sono d'accordo, io dico quattro...

5 commenti:

  1. Mi sa che Mork, il gatto, sia geloso di Rickie. Lui ha sempre giochino nuovi, Mork manco mezzo.
    Un caro saluto a tutti, gatto compreso.

    RispondiElimina
  2. La più gelosa rimane mindy, che viene sempre a ciucciare la sera dopo la poppata di riky..

    Saluto il gatto :p

    RispondiElimina
  3. Hai un bel da fare. Marito, gatti e Ricky.

    RispondiElimina
  4. Si lascia perdere..a volte mi chiedo chi me l'ha fatto fare XD

    RispondiElimina